Icona Video Apertura

Video introduttivi

La creazione di un logo per un’azienda è importante per comunicare e può avere ancor più impatto, se crei un video di apertura del tuo logo (circa 10 secondi) o una presentazione (circa 1 minuto).

Essi potranno essere usati strategicamente nei tuoi lavori perché rafforzeranno il tuo messaggio per incrementare le tue vendite.

È statisticamente provato che l’80% di chi guarda un video promozionale interagisce con esso e acquista i tuoi prodotti, i tuoi servizi;  questa potrebbe essere un’opportunità per te. In questi video, cerco di proporti soluzioni legate alla funzionalità e alla qualità, aspetti per me fondamentali.

  1. Video di apertura
  2. Video di presentazione

Progetti video di apertura

Un video di apertura normalmente si usa per animare il proprio logo personale o aziendale. Oltre ad apportare un’impatto visivo significativo, ti permette di dare valore alla tua azienda. Ovviamente, nel caso ti interessasse un video di apertura, sarà creato partendo dal tuo logo. Non ha importanza se è stato creato da me o l’hai creato tu stesso, l’importante è partire da una grafica vettoriale che mi fornirai.

È consigliabile che la durata non superi i 10 secondi.

Progetti video di presentazione

Un video di presentazione viene usato per mostrare i propri servizi o prodotti. Può essere usato alla presentazione di una conferenza, di un convegno o in un evento culturale.

È consigliabile che la durata non superi 1 minuto.

Funzionanti ed accattivanti: questi video daranno un impatto significativo al tuo business. Potrai usarli su tutti i social ai quali sei iscritto: YouTube, Vimeo, Facebook, Twitter.

Iscriviti alla mia newsletter

Iscrivendoti a questa email riceverai 2 guide gratis in formato pdf (“Storia di un font”, “Logo e legge di Fibonacci”) e riceverai uno sconto sull’acquisto di un logo.

Logomathes utilizzerà il tuo indirizzo e-mail esclusivamente per farti scoprire nuove informazioni riguardo argomenti di “Logo” e “Legge di Fibonacci”.
Se un giorno ritieni di averne abbastanza, ti basterà fare clic su “Cancellarsi” nel piè di pagina della newsletter e ti lascerò subito in pace. Proteggerò il tuo indirizzo e-mail con ogni mezzo a mia disposizione e puoi star certo che non lo rivelerò a nessuno, tranne alla mia piattaforma di sistema per l’invio automatico, di nome MailChimp, altrimenti non potrei inviarti alcuna newsletter.